...*Marianna Scarci Fan Forum*...°.Il Volto della Danza.°

Reply
Resoconto 10.1.09
view post Posted on 11/1/2009, 01:14Quote

Senior Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:35

Be' che dire..sono ancora toltamente scioccata.....non ho parole per descrivere...DREAM COMES TRUE....
Erano anni che aspettavo di vederla dal vivo di parlare con lei....tutto questo è successo grazie anche alla mia amica nica che mi ha accompagnata in questo "sogno".
Aspettavo con ansia che mari venisse a bari in qualsiasi modo ed ecco che una tappa del tour del musical cade proprio nella mia citta'......non voglio perdere l'occasione..no questa volta è la mia..è cosi' è stato!!!
erano le 21..il teatro era abbastanza pieno!!!io tenevo stretta la mano della mia amica..ed eccola li illuminata da un bellissimo fascio di luce la ballerina numero uno al mondo:MARIANNA SCARCI!!! :lol: :wub:
le prime lacrime scorrono tra il mio viso.....e i suoi primi movimenti mi fanno rabbrividire!!!è divina,è perfetta,è la danza in persona!!!
Il musical è travolgente,mi sono fatta un sacco di risate e vedevo lei,solo lei per la prima volta!!!era un sogno..GRAZIE DIO!!!
lo spettacolo sta x finire.....è arrivato il momento..speriamo...(ho chiesto,fatto infinite domande a daniela del fanclub uffciale che ringrazio!!!(alla prossima)....il teatro si sta afollando,tutto si sta spegnendo e ancora non la vedo uscire..NO NO.....NON PUO' FINIRE COSI'....quando meno te lo aspetti ecco che arriva lei...oddio è bellissima!!!mi butto tra le sue braccia e inizio a farle tanti complimenti..le ho parlato del forum..probabilmente non l'ha ancora visitato..spero' che lo fara'..tra foto,autografi e complimenti pure mio padre si è presentato e ci ha fatto giusto due chiacchere!!mocca a papa'!!!ih ih!!non so da dove mi è uscito tutto quel coraggio!!!è stato davvero emozionante!!dopo baci e bacetti l'abbiamo salutata.....ALLA PROSSIMA

p.s ringrazio la mia amica nica,daniela del fanclub,mio padre........
p.p.s marianna è stato davvero bello conoscerti!!!spero che il destino mi dara' occasioni di rivederla!!!
p.p.p.s MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE FIGATA!!! :wub:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/1/2009, 16:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:09

ke belloooooooooo sono contentissima x teeeeee!!!!facci vedere al più presto foto e video!!...le hai parlato del forum grazie!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 09:46Quote

Daniela

Group: Fan Club Friends

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 19:45

che bel resoconto!!! sono proprio contenta per te steph che finalmente hai avuto occasione di vederla anche tu :) speriamo di beccarci la prox volta!

Marianna Scarci Official Community
www.mariannascarci.it

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:56Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:35

si si speriamo dani!!! :lol:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/2/2009, 15:26Quote

Anastacia the voice Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 11:48

sono felicissima x te!!!!!!!!!!! chissà che emozione!!!!!!!
cavoli....anche io la vorrei conoscere!!!!!!!!!!

Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....

Msn/mail: giugi_988@hotmail.it

image

image

image

image

image

image
by ·•Francy~ ~

image
image

image

image

image

image[/URL]

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 11/1/2009, 01:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links
Gemellaggi
Pquadro Fan Forum ">
Affiliazioni Valutazioni Info
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Anastacia the voice Forum Igor Cassina Forum ~The many faces of Milla J.~ Image and video hosting by TinyPic ...

Orange Serenity è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner