Be' che dire..sono ancora toltamente scioccata.....non ho parole per descrivere...DREAM COMES TRUE....
Erano anni che aspettavo di vederla dal vivo di parlare con lei....tutto questo è successo grazie anche alla mia amica nica che mi ha accompagnata in questo "sogno".
Aspettavo con ansia che mari venisse a bari in qualsiasi modo ed ecco che una tappa del tour del musical cade proprio nella mia citta'......non voglio perdere l'occasione..no questa volta è la mia..è cosi' è stato!!!
erano le 21..il teatro era abbastanza pieno!!!io tenevo stretta la mano della mia amica..ed eccola li illuminata da un bellissimo fascio di luce la ballerina numero uno al mondo:MARIANNA SCARCI!!!

le prime lacrime scorrono tra il mio viso.....e i suoi primi movimenti mi fanno rabbrividire!!!è divina,è perfetta,è la danza in persona!!!
Il musical è travolgente,mi sono fatta un sacco di risate e vedevo lei,solo lei per la prima volta!!!era un sogno..GRAZIE DIO!!!
lo spettacolo sta x finire.....è arrivato il momento..speriamo...(ho chiesto,fatto infinite domande a daniela del fanclub uffciale che ringrazio!!!(alla prossima)....il teatro si sta afollando,tutto si sta spegnendo e ancora non la vedo uscire..NO NO.....NON PUO' FINIRE COSI'....quando meno te lo aspetti ecco che arriva lei...oddio è bellissima!!!mi butto tra le sue braccia e inizio a farle tanti complimenti..le ho parlato del forum..probabilmente non l'ha ancora visitato..spero' che lo fara'..tra foto,autografi e complimenti pure mio padre si è presentato e ci ha fatto giusto due chiacchere!!mocca a papa'!!!ih ih!!non so da dove mi è uscito tutto quel coraggio!!!è stato davvero emozionante!!dopo baci e bacetti l'abbiamo salutata.....ALLA PROSSIMA
p.s ringrazio la mia amica nica,daniela del fanclub,mio padre........
p.p.s marianna è stato davvero bello conoscerti!!!spero che il destino mi dara' occasioni di rivederla!!!
p.p.p.s MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE FIGATA!!!