Silvietta Nn mollare mai io sarò sempre cn te!!! Ti voglio bene piccola mia ♥
e come hai detto tu, Roberta niente è perduto, bisogna solo lottare e sperare, che qualcuno si accorga del tuo talento e tu rinascerai splendente proprio come fa l'araba fenice alla sua rinascita. ♥ ♥ ♥
Grazie a te, Marianna ho conosciuto un mondo bellissimo, quello della danza. Grazie di cuore!!! Ti adoro cucciola♥
Emna tu sei un vortice di emozioni, metti il cuore e la passione in ogni cosa che fai e questo ti rende fantastica... e io voglio viverti davvero. ♥ ♥ ♥
Dan:"Davvero vuoi uscire con uno che non conosci?" Serena:"Non puoi essere peggiore di quelli che conosco"
-Lily: Levati di mezzo -Rufus: No -Lily: Levati di mezzo -Rufus: No (bacio)
-Blair: Perché non sei in Europa? - Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti da Pierre per me. - Blair: E in Germania? - Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. - Blair: Che cosa ci fai qui allora? - Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. dovevo tornare. - Blair: Tutto qui? - Chuck: Ti amo anche io. [Bacio] - Blar: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. - Chuck: Ti amo tiamo tiamo sono tre ti amo ti amo ti amo.